La macchina punto copertura Baby Lock Euphoria è il complemento perfetto per la tua taglia-cuci a quattro fili Baby Lock. Crea finiture professionali per tutti i tuoi capi, è perfetto per la maglieria attiva e anche per i progetti di home décor. Scegli tra un punto di copertura triplo, largo o stretto o un punto catenella e finisci facilmente i tuoi progetti realizzati anche con i tessuti più difficili. L'Euphoria include ExtraordinAir® Threading, che infila il filo con il semplice tocco di un pulsante. Con Automatic Thread Delivery ™ puoi infilare gli aghi in qualsiasi ordine ed essere pronto a cucire senza regolazioni della tensione. Usare una macchina punto copertura non è mai stato così facile!
La BABYLOCK COVER STICH è la macchina punto catenella a 1/2/3 aghi copertura inferiore con infilatura automatica ad aria, adatta sia per uso domestico che sartoriale.
Punto copertura a 3 o 6mm., trasporto differenziale, attacco rapido del piedino, pulsante regola tensione e rilascio tensione automatico.