Kit di 10 spoline per macchine per cucire Husqvarna Viking. Controllare compatibilità
Kit di 10 spoline verdi per macchine per cucire Husqvarna Viking.
Spoline di 4 differenti colori, per organizzare al meglio il tuo filato
Sacchetto di 8 bobine per macchina per cucire e ricamare Husqvarna Viking EPIC
Uno strumento elegante che si attacca alla placca dell'ago di metallo sulla macchina, consentendo un posizionamento preciso della cucitura
Complemento ideale per la tua macchina per cucire e ricamare Husqvarna Viking: 8 filati in contemporanea, tutti posizionati nella parte superiore della macchina, per avere meno perdite di tempo nella sostituzione del filo ed avere tutto a portata di mano! Originale in casa Pfaff!
Creare intagli automaticamente e invertire i disegni in applicazione rapidamente e facilmente, senza alcun taglio noioso!
Per ricamare senza usare filati ma con un ago speciale che infeltrisce le fibre. L'effetto dell'abbellimento può cambiare a seconda del tipo di tessuto usato oppure usando diversi tipi di lana / tessuto.
Perfetto per utilizzare spolette di maggiori dimensioni. Si adatta facilmente al perno della spoletta ausiliaria.
disponibile per le serie DESIGNER DIAMOND deLuxe, DESIGNER DIAMOND, DESIGNER
RUBY, DESIGNER TOPAZ 30/20 e SAPPHIRE .