Husqvarna Viking Tribute 150C - DA ESPOSIZIONE
Festeggia i 150 anni di HUSQVARNA® VIKING® con la macchina da cucire computerizzata TRIBUTE™ 150C in edizione limitata.
La macchina per cucire TRIBUTE™ 150C racchiude una ricca tradizione del marchio con nuovi colori, un bellissimo logo dell'anniversario e una custodia per accessori in edizione limitata.
Caratteristiche come l'esclusivo SEWING ADVISOR™, il sistema PBB per asole perfettamente bilanciate, display grafico e oltre 160 punti e alfabeti rendono questa macchina il modo perfetto per commemorare 150 anni di ingegneria superiore e tecnologia all'avanguardia.
Husqvarna Viking Tribute 150C Macchine per cucire elettronica - 5 anni di garanzia
Festeggia i 150 anni di HUSQVARNA® VIKING® con la macchina da cucire computerizzata TRIBUTE™ 150C in edizione limitata. La macchina TRIBUTE™ 150C racchiude una ricca tradizione del marchio con nuovi colori, un bellissimo logo dell'anniversario e una custodia per accessori in edizione limitata. Caratteristiche principali come l'esclusivo SEWING ADVISOR™, asole perfettamente bilanciate, display grafico e oltre 160 punti e caratteri rendono questa macchina il modo perfetto per commemorare 150 anni di ingegneria superiore e tecnologia all'avanguardia.
Per i suoi 150 anni, all'interno di questa speciale macchina per cucire, Husqvarna Viking ha voluto festeggiare con Voi, includendo uno speciale Kit di 5 piedini:
1) piedino aperto per applicazioni
2) piedino con lamella centrale
3)piedino per cerniere invisibili
4) piedino regolabile da 1/4" pollice
5) piedino trasparente per cordoncini
Innovazione moderna
La tecnologia unica EXCLUSIVE SENSOR SYSTEM™ automaticamente ed in continuo regola grazie ad un sensore la cucitura di qualsiasi spessore di tessuto per una perfetta alimentazione.
Il tasto Avvio/Arresto – avvia e ferma la cucitura senza l'utilizzo del pedale. Ottimo per cucire righe di punti decorativi, occhielli, bottoni, e per avvolgere la bobina.
Il tagliafilo automatico ti farà risparmiare tantissimo tempo. Taglia automaticamente il filo dell'ago e della bobina.
Il touch screen è facile da navigare e mostra tutte le tue impostazioni.
La tensione del filo elettronica autoregolante imposta automaticamente la migliore tensione per le diverse tecniche di cucito e per i diversi tessuti.
Grandi possibilità
Grazie al sensore del filo di bobina, la macchina si ferma ed avvisa quando il filo della bobina sta per finire.
L'ampia area (200 mm) di cucito e il lungo braccio rende facile cucire grandi progetti .
Un grande numero di splendidi punti per una creatività senza limiti inclusi i punti di larghezza 7 mm.
Comodità per l'utente
L'esclusiva funzione SEWING ADVISOR® (la guida al cucito) ottimizza il cucito con le impostazioni automatiche.
3 LED per ridurre le ombreggiature durante il cucito.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Tecnologia EXCLUSIVE SENSOR SYSTEM™
Funzione Start/Stop (Cuci senza pedale)
Rasafilo manuale
Funzione SEWING ADVISOR®
Sensore Filo bobina
Largo Display 3" (64x48 mm)
TENSIONE AUTOMATICA ED ELETTRONICA
Grande area di lavoro 8” (200 mm)
Punti utili, elastici e decorativi 208
Punti totali (incluso punti, alfabeti e numeri) 160
Alfabeti programmabili 3
3 luci al led
Menù " I miei punti" con 12 Memorie, 240 punti
CARATTERISTICHE DI CUCITO:
Selezione dei punti: Ampio Display Grafico
Punti a video in dimensioni reali
Posizioni dell'ago: 29
Piedini "attacco facile" inclusi: 10
Asole automatiche: 7
Funzione PBB (Asole perfettamente bilanciate)
Funzione "Attacca bottone"
Funzione FIX
Funzione Stop
Funzione "Ago alto/Ago basso"
Funzione "Tapering Automatico"
Funzione "Pittogrammi"
Funzione specchiatura punti sia verticale che orizzontale
Modifica punto sia in lunghezza che in larghezza
Larghezza punto: 7 mm
Controllo elettronico della velocità: 5 velocità
Retromarcia istantanea e permanente
ALTRE CARATTERISTICHE:
Infila ago integrato
Avvolgi bobina direttamente dall'ago
Set Menu
Lingue 12
Boc accessori estraibile
Crochet rotativo autolubrificante
Valigia morbida
Scheda tecnica
Tipo cliente | Creativo Patchwork & Quilt |
---|---|
Tipologia Macchina | Elettronica |
Numero di Punti | 160 |
Numero di Asole | 7 |
Rasafilo | No |
Numero di Alfabeti | 3 |
Display | LCD Retroilluminato |
Guida al Cucito Sewing Advisor | Si |